Idraulica Piatti Spirano - IDRAULICA PIATTI

Vai ai contenuti

COME AVERE UNA CALDAIA SEMPRE EFFICIENTE E SICURA

IDRAULICA PIATTI
Pubblicato da Idraulica Piatti in caldaie vaillant · 26 Aprile 2020
Tags: EFFICIENZA
È necessario un controllo annuale da parte di un centro assistenza tecnica ufficiale per garantire che il nuovo sistema di riscaldamento possa essere sempre al efficiente e sicuro. Un impianto di riscaldamento ben mantenuto ha una durata e resa maggiore nel tempo.
Controllo fumi e manutenzione periodica controllata sono obbligatori per legge.

Ma meglio  affidarsi a un centro assistenza tecnica ufficiale o a un centro tecnico generico ?


Un centro assistenza autorizzato è vincolato alle direttive della casa costruttrice, i ricambi di cui dispongono sono originali e chiusi nella loro confezione, hanno una garanzia di 24 mesi e generalmente sono meglio organizzati di un tecnico generico; Questo perché trattando solo alcune marche è più facile che tengano di scorta i ricambi giusti e riescano a terminare la riparazione in un’unica uscita.

Solitamente rivolgendosi al centro autorizzato sei più sicuro sulla correttezza del tecnico, anche perché se vengono scoperti comportamenti sleali rischiano di vedersi togliere l’assistenza autorizzata e perdere tutti i vantaggi che hanno.

I tecnici del centro assistenza autorizzato, di solito vengono aggiornati sui nuovi prodotti in uscita e quando escono nuove linee sono più preparati degli altri, hanno ha disposizione una Help Line nel caso non siano in grado di capire il problema e in alcuni casi hanno un’attrezzatura che altri tecnici generici non possono avere.

Tra i tecnici generici, ci sono comunque, persone oneste e competenti e molto brave.

EXTRA GARANZIA

I centri tecnici autorizzati posso offrire anche  garanzie extra o un prolungamento della garanzia che tecnici generici non possono fare.




Torna ai contenuti
TOP100-SOLAR