Idraulica Piatti Spirano - IDRAULICA PIATTI

Vai ai contenuti

CALDAIA ECOTEC INTRO VAILLANT

IDRAULICA PIATTI
Pubblicato da in caldaie vaillant · 17 Novembre 2019
Tags: caldaiaintrovaillantaBergamo
Dedicata al riscaldamento e alla produzione di acqua calda sanitaria. La caldaia ecoTEC Intro VMW è finalmente disponibile nelle versioni da 24 e 28 kW. La novità di casa Vaillant offre la possibilità di avvicinarsi al mondo delle caldaie a condensazione, anche per i nuovi utenti, senza andare incontro a costi eccessivi per la sostituzione della vecchia caldaia e l’installazione del nuovo modello. ecoTEC intro monta una nuova pompa modulante ad altissima efficienza che minimizza i consumi elettrici annuali con conseguente impatto positivo dei costi in bolletta.


Caratteristiche tecniche della caldaia ecoTEC intro


  • Consumi elettrici in standby minori di 2W
  • Display touch screen per la regolazione delle funzionalità
  • Comfort sanitario anche in basse portate
  • Costi di fornitura ed installazione contenuti
  • Dimensioni ridotte: (62,6cm altezza, 40cm di larghezza e 27cm di profondità)
  • nuova caldaia ecoTEC intro a condensazione Vaillant





La nuova tecnologia di combustione



La nuova ecoTEC intro risulta innovativa anche per il risparmio del gas. Il prodotto propone la nuova tecnologia di combustione, la fan push, nella quale il ventilatore grazie a diversi livelli di pressione esercitata sulla valvola del gas ne ottimizza i consumi senza rinunciare al rendimento. Nella Intro di nuovo c’è tutto, anche il display frontale. Touch screen di grande semplicità per la regolazione di tutte le funzionalità tipiche del modello. Il connettore e-bus, di ultima generazione, aggiunto nella parte inferiore, permette la connessione alle centraline di termoregolazione e termostati della gamma Vaillant.




Tutti i componenti che sono presenti all’interno del prodotto rispettano le normative ErP di efficienza energetica, linea guida sposata anche da Vaillant, come brand sensibile alle tematiche ambientali.




Torna ai contenuti
TOP100-SOLAR