CONDIZIONATORI DAIKIN BERGAMO

Vai ai contenuti

CONDIZIONATORI DAIKIN BERGAMO

IDRAULICA PIATTI
Pubblicato da Idraulica Piatti in Aria condizionata · 21 Maggio 2017
Tags: DAIKINBERGAMO


VUOI INSTALLARE CONDIZIONATORI DAIKIN PER BERGAMO E PROVINCIA


Idraulica Piatti leader a Bergamo per provincia per ll'installazione di condizionatori Daikin BergamoB un servizio  di cui siamo orgogliosi, Con più di 300 condizionatori DAIKIN a Bergamo e provincia  abbiamo un esperienza eccezionale, per offrirti un servizio che va oltre le tue aspettative

PREZZI COMPETITIVI E ADATTI A OGNI TUA ESIGENZA


Acquistando una grande quantità di condizionatori DAIKIN  ogni anno possiamo garantirti prezzi competitivi, pur mantenendo standard qualitativi molto elevati. Spesso volentieri dietro ad un prezzo stracciato, si nasconde un servizio scadente, installazione frettolose.

Solo noi ti diamo un servizio eccezionale ad un prezzo competitivo.
Vui spendere il meno possibile?  

Vuoi avere un condizionatorre DAIKIN al top delle performance?

Noi ti guideremo alla scelta della soluzione migliore fatta su misura per te.




RISPETTO TOTALE DELLA TUA ABITAZIONE



La tua casa non è un cantiere!
Lavoriamo escusivamente nelle private abitazioni, quindi abbiamo esperienza  e sappiamo cosa vuol dire ordine, pulizia, rispetto del mobilio e di tutti gli oggetti di casa tua. Piccole attenzioni che però fanno la differenza tra chi opera all'ingrossso, in cantiere e chi come noi ha scelto di rivolgersi esclusivamente a clienti privati.


Concordare una data, un orario, rispettare orari e tempistiche che rispettano le tue esigenze di lavoro e di vita per noi sono una cosa assolutamente normale.

GARANZIA -ASSISTENZA-PRIMA ACCENSIONE


Al termine del nostro lavoro tutte le nostri condiioantori DAIKIN  sono funzionanti e possono funzionare .



SERVIZIO ALL INCLUSIVE

Al fine di darti un servizio eccezionale se durante l'installazione hai bisogno, di muratore, imbianchino, elettricista, tecnico geometra non avrai nessun problema possiamo fare intervenire noi, in tempi rapidi, a prezzi onesti qualsiasi operatore tu abbia bisogno.

Pratiche 65% detrazione 50% pensiamo tutto noi nessun problema.


Un impianto di riscaldamento nuovo ed efficiente con la tranquillità del pagamento dilazionato nel tempo

Idraulica Piatti ha siglato con Fiditalia, società presente da oltre trent'anni nel mercato del credito al consumo, una partnership strategica per promuovere l’efficienza energetica.

L'obiettivo è quello di incentivare l'installazione di soluzioni di riscaldamento efficienti e la sostituzione degli impianti obsoleti che consumano molta energia e sono molto inquinanti.

Possiamo offrirti anche finanziamenti a tasso Zero


UN SERVIZIO ECCELLENTE SI VEDE GIA' DAL PREVENTIVO

Il preventivo per noi è un biglietto da visita, precisione, dettagli, immagini e grafica sono importantissimi. Ecco perchè quando avrai in mano un nostro preventivo, potrai sentire già la qualità del nostro servizio e sentirti in buone mani.









Torna ai contenuti
TOP100-SOLAR